Il B&B Maremesco si trova a 100 m sul livello del mare, sul famoso sentiero n° 1 che collega Levanto con Monterosso. Immerso tra ulivi, piante da frutta e vegetazione tipicamente mediterranea, offre una splendida vista su tutta la baia di Levanto, ha grandi terrazze e ampi spazi all'aperto.

E' un posto magico dove si arriva solo a piedi. Si abbandona l'automobile lungo la strada che passa sopra il B&B per percorrere un sentiero a piedi di soli 5 minuti. Le camere sono arredate con semplicità,

hanno tutte vista mare con il proprio bagno e riscaldamento con stufa a legna.

Ogni camera è curata con un tocco artistico dal proprietario Enrico che assieme alla moglie Antonella e le due figlie gestiscono personalmente. Per chi lo desidera vi è a disposizione nel giardino il barbecue. Per chi arriva in auto l'uscita autostradale è Carrodano-Levanto, quando si arriva in paese sul lungomare è preferibile telefonare per concordare un appuntamento in modo da potervi accompagnare al B&B.

E' la cosa più semplice per chi arriva la prima volta.

Per chi arriva in treno i proprietari vengono a prendervi in stazione e naturalmente vi riportano il giorno della partenza. Per raggiungere a piedi il centro e la spiaggia di Levanto si impiegano circa 10 minuti.

Prezzo a persona con colazione: MIN. 37,50 € / MAX 47,50 € - Non accettiamo carte di credito

Via vecchia Mesco, 10 - Levanto (SP)  cell. (+39) 333 6950580

  • Facebook

Follow Us:

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now